Tutti i bonus dei migliori casino online legali in italia

Da quando sono stati introdotti i casinò online l’attenzione intorno ai servizi immessi sul mercato italiano è cresciuta notevolmente, determinando un aumento del volume di affari complessivo che si registra nell’intero settore del gioco a distanza controllato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
Sono tante le iniziative offerte per cercare di invogliare gli utenti a scommettere e ad usufruire dei tanti servizi di gioco fruibili dagli utenti italiani. Nei prossimi paragrafi proveremo a mettere in evidenza le principali caratteristiche di bonus offerti dai migliori casinò legali presenti sulla rete.

I bonus con deposito sono degli incentivi al gioco che possono essere incassati solamente se vengono eseguiti dei versamenti sul conto gioco del giocatore. Uno dei bonus con deposito più usati dai casinò online legali è il bonus di benvenuto. Il suo valore varia da un minimo del 50% fino ad un massimo del 100% sul primo deposito e può essere conseguito solo se viene effettuato un versamento minimo fissato dai termini e dalle condizioni che si applicano all’offerta in corso proposta dalla piattaforma in cui l’utente intende scommettere. Anche in questo caso vi sono dei requisiti di puntata che vanno soddisfatti, al fine di prelevare le vincite conseguite grazie all’utilizzo del bonus di benvenuto. Non tutti i giochi partecipano con la stessa percentuale allo sblocco del bonus, pertanto si consiglia di prendere visione dell’apposita tabella di contribuzione dei giochi prima di iniziare ad interagire all’interno del casinò scelto.

I bonus senza deposito sono degli incentivi al gioco offerti a tutti coloro i quali effettueranno la sola registrazione di un account di gioco all’interno della piattaforma scelta dal giocatore.
In media, la somma accreditata si aggira intorno ai 5-30 euro e rappresenta una buona opportunità per coloro i quali sono alle prime armi e intendono maturare le prime importanti esperienze di gioco con soldi veri, prima di iniziare a mettere in gioco risorse proprie. Prima di prelevare le eventuali vincite, però, bisogna soddisfare dei requisiti di puntata che variano a seconda del casinò e che sono previsti dai termini e dalle condizioni che si applicano all’offerta. Pertanto, prima di iniziare a giocare, si consiglia sempre di prendere visione del loro contenuto.

I programmi Vip sono dei piani promozionali che premiano la fedeltà dei giocatori che sono soliti interagire all’interno delle piattaforme per il gambling online con licenza Aams.
Tale programma promozionale prevede l’assegnazione di punti in favore dell’utente che, incrementando nel tempo il suo personale volume di scommessa, ha la possibilità di ottenere dei benefici nel momento in cui raggiunge la soglia prevista per l’ottenimento di bonus, punti fedeltà, inviti ad eventi speciali e tanti altri vantaggi esclusivi rendono importante la presenta del giocatore all’interno del casinò online.
I programmi Vip, di solito, sono articolati in livelli, che possono essere scalati man mano che vengono accumulati i punti. Più si scommette, maggiore sarà il volume di punti acquisiti e altrettanto importanti saranno i benefici conseguibili dall’utente.